ECCOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
°-°pazzerella93°-°
icon12  view post Posted on 19/6/2010, 12:34




salve ragazze...sentite ci tenevo a farne anche io una...anche se è la prima che faccio...ma volevo provare spero che vi piace, e spero soprattutto che non ci siano errori d'italiano non sono molto brava...diciamo che non è il mio forte....
ECCO QUI:

Era la notte prima di Natale, allora Arthur decise che per la Vigilia di Natale voleva fare una sorpresa a Merlino. Allora Arthur disse a Merlino che poteva prendersi un giorno di riposo, così facendo lui poteva a vere tutto il tempo per preparare la sorpresa.
Decise di preparare con le sue mani una cenetta romantica nelle sue stanze, Naturalmente si fece aiutare dalla servitù.
Dopo di che si preparò per la cena. Mise attorno al letto tante candele e riempì la stanza di petali di rose mettendogli anche sopra al letto disegnando un cuore con in mezzo le loro iniziali.
Poi mando a chiamare Merlino con una scusa, lui nel frattempo che lo aspettava si mise con le braccia incrociate davanti al letto, dopo pochi minuti Merlino entò e vedendo tutto ciò rimase sorpreso, non se lo aspettava da Arthur.
Merlino- ma....ma...Arth-
Arthur si avvicinò a lui mettendogli un dito sulle labbra e lo baciò con passione...
Dopo un pò su staccarono...
Arthur- Buon Natale Merlino
Merlino divenne tutto rosso perchè si sentì imbarazzato e soprattutto perchè non si aspettava tutto questo...
merlino- g...grazie Arthur Buon Natale anche a voi.
Arthur poi lo prese in braccio lo adagia con dolcezza sul letto si priva dei sui vestiti...e privandone anche a Merlino, si posò su di lui.
Arthur- questo e altro per te scusa se non ti dimostro mai niente ma lo sai mi fa reagire così il mio orgoglio, tu fai sempre quello che desidero io una volta tanto anche tu ne hai diritto.
Non li diede neanche il tempo di rispondergli e lo baciò ancora una volta con passione e insieme così la notte scorre senza che se ne accorgono.

PS: SPERO VI PIACCIAAAAAAAAAAAAAAA.... :wub:
se volete commentate...grazie.... ^_^

Edited by °-°pazzerella93°-° - 21/6/2010, 21:04
 
Top
0 replies since 19/6/2010, 12:34   102 views
  Share