Prima Edizione
BONDAGE FEST
del BradleyJamesFan Forum e del Marauders Archive.
Se non sono perverse, non le vogliamo!
Buonasera Ladys and Gentlman della Perversione di tutto il Web e Benvenuti alla prima iniziativa congiunta del BradleyJamesFan Forum e del
Marauders Archive.
Sono Hikaru Ryu e sono qui per presentarvi la mia ultima idea folle, gentilmente sostenuta dalla mia pupilla queenseptienna (perché lei è cosciente che i pazzi vanno sempre assecondati).
Infatti, oggi inauguriamo il Bondage Fest!
-Di che si tratta?
Del nostro primo concorso.
-Che cosa potete presentare?
FanFiction e lavori grafici.
-Cosa è concesso?
Tutto. Ma proprio
tutto-
tutto-TUTTO purché sia
consensuale. Potete utilizzare ogni Fandom, ogni Pairing ed ogni Warning, a patto che il Rating sia scandalosamente alto ed i lavori meravigliosamente perversi.
-La parola d’ordine?
In realtà è una sigla:
BDSM!
-Il motto?
Se non sono perverse, non le vogliamo! Quindi prendetene atto e fate del vostro (peggio) meglio!
-Dove dovete pubblicare?
Obbligatoriamente
almeno su uno dei due siti dell’iniziativa e, per il resto, ovunque vogliate.
-Cosa ottenete?
1° Classificato: 2 lavori grafici a scelta + Pubblicazione sul blog del network + Inserimento della storia nei Preferiti di Marauders Archive + pubblicazione speciale sulla tabella in home-page nel Bradley Fan forum e, se ha un forum, affiliazione a vita o, in caso contrario, una fanfiction su richiesta da una persona dello staff con prompt a scelta.
2° Classificato: 2 lavori grafici a scelta + Inserimento della storia nei Preferiti di Marauders Archive + pubblicazione speciale sulla tabella in home-page nel Bradley Fan forum e, se ha un forum, 6 mesi di affiliazione o, in caso contrario, un set di 10 icon su tema a scelta
3° Classificato: 1 lavoro grafico a scelta + Inserimento della storia nei Preferiti di Marauders Archive + pubblicazione speciale sulla tabella in home-page nel Bradley Fan forum e, se ha un forum, 3 mesi di affiliazione o, in caso contrario, set di 5 icon su tema a scelta.
-Dove ci si può iscrivere? Qui sotto o a questo
link.

La
scadenza è per il 31 Ottobre ed i lavori verranno valutati dai nostri Staff - ovviamente chi fa parte della giuria e decide di partecipare, non valuterà il proprio lavoro - ed i risultati saranno presentati ad una settimana di distanza, entro il 7 Novembre - che sono 5 giorni lavorativi, se non si considerano quelli feriali.
Tutto chiaro? Ci sono domande?? No?!
Bene! Bando alle ciance e Buon lavoro!
PARTECIPANTI:
Hikaru Ryu (hikaru90^_^)
queenseptienna
Slayer87 (Lady Slytherin)
RenesmeeSnape
Acardia17
Leli
Artemisia e Amore
Envie Rosier
Edited by hikaru90^_^ - 23/10/2009, 11:22Il mio LJ: Dentro lo Specchio delle BrameIl mio Account su Nocturne AlleyIl mio account su Fire&BladeIl mio Account su EFPIl mio Accpunt su Marauders Archive
"Semplicemente, lui appartiene a quel ragazzo e viceversa. Forse é presuntuoso pensarlo, ma James è nato per lui e lui è nato per James. Semplice, chiaro, un’equazione perfetta e non importa se ci sono troppi elementi astratti, perchè ce ne sono altrettanti concreti.
Quale rilevanza possono avere le ore, i giorni, i mesi, gli anni? Se sono insieme, il tempo è solo un inutile metodo di misurazione.
Tutto il suo mondo è lì, riflesso in due iridi dorate. E’ nel calore del suo corpo, nel profumo della sua pelle, nel sapore delle sue labbra, nel suono della sua voce. E’ nel modo in cui scuote la testa da un lato all’altro, singhiozzando il suo nome, soverchiato dal piacere."
-Trough the Barricades-